BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

sabato 13 aprile 2013

Che vita!!!

Buon sabato a tutti!!!


Siamo davvero indaffarate nell'ultimo periodo =)) tra lavoro, università, curare il blog, tradurre i manga, e continuare ad avere una vita sociale.... XD

Inoltre abbiamo in progetto di creare il forum del Salty kisses Shojo Scan... 

C'è anche un'ultima novità.... Stavo pensando qulache sera fà che in moltissimi maga si vedono le protagoniste/i giocare con dei videogiochi (eroge/otome) nei quali l'obbiettivo e conquistare il ragazza/o che si desidera... Purtroppo questi in Italia non esistono... sul web si trovano solo quelli giapponesi con le patch in inglese e pochissime in italiano...(Risulta inoltre difficilissimo capire come istallarli e caricare le patch nel modo giusto). Volevo quindi creare una sezione con una piccola lista di quelli esistenti e delle istruzioni facili su come utilizzarli. (se già ne conoscete qualcuno segnalatecelo e ci aiuterete tanto). Nel caso in cui non sarà possibile o a tempo perso vorrei anche provare a creare qualcosa di simile  >.< anche se non ho idea di come verrà!


Un bacio e un grazie a tutti!

3 commenti:

  1. Oooh che belle news!!! :D Complimenti ragazze!! ^^ E buon lavoro~~

    RispondiElimina
  2. ragazze che vita indaffarata.il vostro entusiasmo mi piace ma a questo proposito consiglio fino a quando lo staff non è sufficiente di tenere il blog perchè il forum richiede parecchio tempo e cura.

    RispondiElimina
  3. dolce flirt è un gioco del genere

    RispondiElimina