BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

venerdì 19 luglio 2013

Pubblichiamo!!!!!

^ ^ ciao ragazzi!!!!
Eccoci ancora al lavoro queste 2 settimane saranno piene di uscite poi anche noi ci prenderemo una meritata vacanza!  XD

Oggi Vi rilasciamo un'esclusiva un bellissimo manga che probabilmente a settembre uscirà in Italia...
Vogliamo precisare che la settimana prima dell'uscita nelle fumetterie italiane il manga verrà rimosso =)
Ma non potevamo attendere!!!! =))
Speriamo vi piaccia!

Aishiterutte Itte mo Ii yo cap. 1

7 commenti:

  1. Non mi sembra un comportamento corretto rilasciare un manga che è stato annunciato dalla casa editrice, dovreste rimuoverlo subito proprio come fanno gli altri gruppi di scans, così danneggiate la mangaka.

    RispondiElimina
  2. ^ ^ dai, non ci accusate di comportamento scorretto!!!
    Ci abbiamo Riflettuto davvero molto prima di pubblicarlo =< premetto che non pubblicheremo l'intero manga!!!! Anzi l'idea era proprio di fermarci al 1° o al max al secondo capitolo... =/ Giusto per far conoscere a tutte le persone che leggono manga online e che magari non vanno mai in fumetteria ad acquistarli un manga bellissimo (che forse avremo la fortuna di avere anche in italia) in modo che appena uscirà lo andranno a compare per scoprire come continua =)) Sono io la prima a sostenere i mangaka!!!! Gli ho regalato anni di mancette e stipendi!!! =.= Colgo anche l'occasione che appena dopo l'estate nascerà il nostro mercatino dove vendere e scambiarsi i manga!!!!
    Ci scusiamo con tutte le persone che possano trovare la cosa fastidiosa =< mettiamo in chiaro che questa è un'eccezione!Nessun'altro manga che abbiamo è o verrà pubblicato in Italia!
    Siamo noi le 1° ad odiare tutti qui blog che pubblicano0 manga già usciti o addirittura pubblicano manga italiani originali!

    RispondiElimina
  3. wow questo manga è bellissimo anche io all'inizio mi sono stupita perché di solito non mettete quelli di cui l'italia ha comprato i diritti.... Ma ammetto che ora sicuramente dovrò andare a comprarlo e continuare questa storia!!!! =))) che cattivi che siete!!! ora mi tocca aspettare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti sono d'accordo con te! Questo manga è davvero molto bello ma nonostante ciò nessun gruppo lo traduceva. Così per spingere molte persone a comprarlo abbiamo deciso di pubblicarlo comunque. Sono davvero contenta che andrai a comprarlo in fumetteria, significa che come gruppo abbiamo raggiunto il nostro intento!!! <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. I manga si comprano nelle fumetterie, negli star shops oppure puoi trovare alcuni manga anche in edicola. Se mi dici dove abiti ti posso aiutare a trovare un negozio che li vende :) Se vuoi sono a disposizione <3
      -Risa

      Elimina
    2. Scusa se mi permetto yusara mi sono accorta ora che ci avevi contattato via mail per entrare nello staff!!! ^ ^ ti abbiamo risposto ma non so se il mex non ti è arrivato oppure se ci hai ripensato (in caso grazie mille cmq per averci contattato e sono felice che continui a visitare il nostro blog! )
      <3 by Tita

      Elimina