BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

domenica 14 luglio 2013

Scusate tanto!



Ciao a tutti :) Inizio questo post col chiedere scusa a tutti coloro che ieri si aspettavano di leggere il capitolo 4 di Tonari no Koakuma Boy, purtroppo a causa della mia sbadataggine e della mia tendenza a ridurmi all'ultimo secondo(Non riducetevi mai all'ultimo secondo è una brutta abitudine, non prendete esempio da me!xD) ciò non è stato possibile nonostante Chiabi avesse finito il capitolo già da tempo. Comunque oggi dovremmo pubblicarlo anche grazie all'aiuto di Chiabi che è molto più brava di me in queste cose! Vi chiedo ancora scusa ma la prossima volta mi organizzerò meglio! Spero mi comprendiate. Purtroppo quando uno è sbadato è sbadato, non c'è rimedio... Nel caso, però, qualcuno trovasse un rimedio mi contatti! ;) Mi farebbe un grande piacere :D
Con tutte le mie scuse
-Risa

Nessun commento:

Posta un commento