BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

sabato 28 settembre 2013

Annunci!

Ciao bella gente!!! :) 
Bene vi annuncio subito che oggi abbiamo postato l'ultimo episodio dell'anime BROTHERS CONFLICTS! E così dopo 12 episodi mettiamo fine alla storia di Ema e dei suoi tredici fratelli T.T la fine di un anime è sempre  un qualcosa di duro da affrontare! Ma per un anime che se ne va uno ne viene, infatti, abbiamo aggiunto i primi due episodi di DIABOLIK LOVERES(si ringrazia Alice per averci suggerito di aggiungerlo nella lista), si tratta di un altro anime di genere harem con toni però più...vampireschi!XD Se amate il genere , i vampiri e naturalmente i bei ragazzi non ve lo potete perdere!
Detto ciò vi dico anche che dalla settimana prossima ricominciamo con le pubblicazioni dei manga, che sono state rese possibili anche grazie all'arrivo di nuovi membri! Bene colgo l'occasione per ricordarvi che lo staff ha bisogno ancora di membri, in particolar modo di traduttrici!!!
Se siete interessati contattateci sulla nostra email: Saltykissesshojoscan@gmail.com
Credo di aver parlato abbastanza, non mi resta che augurarvi buon sabato!



2 commenti:

  1. scusate se posso sembrare scortese ma lo avete già messo questo anime??? è che lo ho cercato ovunque !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare non sei affatto scortese, noi siamo qui anche per rispondere alle domande degli utenti!! Anzi il fatto che domandiate significa che ci seguitie quindi non possiamo che esserne fieri!:) Comunque scusami mi sono resa conto solo ora del tuo commento, spero che tu abbia trovato l'anime che è già presente sul blog! Nel caso non fosse così vai nella sezione in anime streaming Ita e clicca sull'immagine dell'anime DIABOLIK LOVERS, al momento ci sono i primi 4 episodi ma aggiorneremo al più presto! Un bacio <3

      Elimina