BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

sabato 28 dicembre 2013

INFO di servizio!

^ ^ cari utenti Spieghiamo il problema relativo agli anime!!!

Come promesso avevamo aggiunto per natale quelli nuovi, ma molti di voi non li trovavano! Ci siamo scervellate per capire quale fosse il problema ma poi ci siamo arrivate!!! =))
Leggete la prima riga della pagina degli anime che state guardando e scoprirete che quella pagina non è più in uso! l'abbiamo spostata ma la manterremo per un po' per non far venire un colpo a chi ci segue!
Cmq bastava cliccare su anime dalla Home del blog per trovare la pag giusta =P !!
Cose che capitano!!!!! cmq il link della pag giusta è questo https://sites.google.com/site/saltykissesshojoscan/ anche se preferiremmo accedeste dal pulsante qui sopra (anime)

Un bacio a tutti gli utenti che ci seguano !!!!!

4 commenti:

  1. Scusate nn riuscivo a commentare volevo chiedervi se l anime hanasakeru sescojunen nono so se ho scritto giusto comunque dove parla della ragazza che deve fare un gioco per sciegliere il marito ci sono solo le prime nove puntate posterete le altre perche ne sono ossesionata e non riesco a trovare il seguito xfavore rispondetemi

    RispondiElimina
  2. Perdonaci per non aver risposto tempestivamente la ragazza che si occupa di rispondere ai mex sul blog è in vacanza =P cmq ti ho risposto all'ultimo post ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene che rispondiate un po in ritardo ma io AVREI postato molti comenti ma NESSUNO incaricato mi ha risposto!!!!!!!
      sono rimasta ALQUANTO DELUSA da chi DOVREBBE rispondere!!!!
      pretendo una risposta!!!!!!!

      Elimina