BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

mercoledì 18 marzo 2015

AGGIORNAMENTI!!

Salve a tutti...


ANIME D' AUTORE STASERA...

Nel Giappone medievale, i clan ninja di Iga e di Koga sono vincolati da un patto di non aggressione firmato dopo quasi quattrocento anni di guerra. Il patto viene però spezzato dal membro più anziano dei Tokugawa, Ieyasu. Lo shogun decide di far scontrare i due clan per stabilire a chi dei suoi due figli andrà il suo shogunato, associandone uno per ogni clan. La sorte di Takechiyo, il primogenito, viene affidata al clan di Iga, quella del secondogenito, Kunichiyo al clan di Koga. Dieci ninja per ogni fazione vengono così scelti per sfidarsi all’ultimo sangue fino ad una data prestabilita, nella quale il clan che avrà subito meno perdite sarà il vincitore e godrà dei favori del signore feudale.

Aggiornamenti:
Sakura è una donna single di 39 anni, tanto presa dal lavoro da non avere un ragazzo da ormai 10 anni.
E' vice direttore in un salone di bellezza, ma nonostante questo non cura minimamente il suo aspetto e ha troppa paura di innamorarsi pur invidiando le storie d'amore delle altre. Una mattina vede un paio di peli che cominciano a crescerle sul mento, a causa di uno sbilanciamento ormonale per il troppo lavoro, e decide che è ora di tornare ad essere più femminile.
Ad una festa incontra Hiroto, ciclista di BMX molto popolare con le ragazze, che rimane attratto da lei.
Ma nella vita di Sakura c'è anche Rintaro, il direttore del salone, un uomo a cui piace bere, usare le forbici e fare commenti pungenti, che a sua volta è corteggiato da Chiyoko, signorina di buona famiglia innamorata di lui.

Commedia, sentimentale


Per stasera e' tutto....buona visione...xoxo dal Salty!!!

Nessun commento:

Posta un commento