BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

domenica 5 aprile 2015

Domenica 5

Ragazzi/e Buona Pasqua!!!



Non possiamo mandarvi le uova ma la sorpresa si ...quindi sorpresa!!!

Nuovo Manga!

Hapira Hajimaru ch 1 parte 1 

Grazie Eli per questo cap! ^ ^
(clicca sull'immagine per leggerlo on-line o clicca QUI per scaricare)



Anime nuovi!!

http://anime15skss.blogspot.it/p/arata-naru-sekai.html

I protagonisti sono un gruppo di ragazzi che devono muoversi nell'asse temporale per tentare di salvare l'umanità. Alcuni di loro andranno nel futuro (è la storia raccontata dall'anime) altri nel passato e il manga seguirà le loro avventure. La light novel racconterà invece di coloro che, impossibilitati a viaggiare nel tempo, saranno costretti a restare nel presente.
Sentimentale,scolastico,fantascenza





http://anime15skss.blogspot.it/p/trama-i-protagonisti-sono-un-gruppo-di.html


Vi presento un opera di soli due minuti...ma due minuti intensi dell' ormai noto Makoto Shin.

Ovviamente una trama vera e propria non puo' essere presentata in un così breve lasso di tempo, così come è impossibile affezionarsi a dei personaggi; eppure Shinkai riesce ancora una volta a superare ogni aspettativa riuscendo con pochissime scene a regalarci delle emozioni incredibili.

Scolastico,sentimentale


E poi ancora Drama, drama e drama!!!

Con il nostro Mikeeeee  *_*
http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/?t=70570729Veniamo alla trama:
 Charlene Choi impersonerà Chen De Xing, una tassista piuttosto arrogante e molto abile nella guida (in realtà non ha nemmeno ancora la patente :gnegne: ), giunta a Taiwan da Hong Kong (perciò non verrà doppiata) dopo la morte della madre, in cerca del padre, di cui ha solo una fotografia risalente a 30 anni prima.
Mike farà la parte di una Superstar, Bo Ye, affascinante e freddo all'apparenza ma in realtà molto insicuro e con poca stima di se stesso, che si ritrova ad essere un idol suo malgrado (a causa dei problemi economici della sua famiglia), attendendo con ansia la scadenza del suo contratto per potersi riappropriare del suo futuro.
In suo aiuto arriverà una vincita al lotto, ma a causa della perdita del biglietto, avrà inizio la sua lunga corsa per la città alla ricerca del fortunato pezzo di carta..e indovinate chi sarà alla guida del suo taxi?



http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/?t=70583404 
Heartbeat Love


Li Wei Cheng e Yang Xiao Yu, per uno strano scherzo del destino e di persone vicine a Li Wei si troveranno a condividere la stessa camera d'albergo, mentre fanno un tour dell'Australia organizzato dal web... Il bello è che Li Wei, per poter avere la camera e per non avere altri problemi si finge gay, così da poter dividere la stanza con Yang Xiao Yu...
Un viaggio in Australia porterà i due giovani protagonisti a conoscersi e anche ad avvicinarsi...







http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/?t=70527816
Iron Man

Joo Hong Bin è un uomo con un'abilità speciale,in cui l'ira e le cicatrici nel suo cuore hanno fatto di lui un iceberg.All'esterno è una persona irascibile e forte,però, all'interno ha molto dolore.Tutto ciò avviene fino a che incontra una donna che lo aiuterà a crescere.





 Non finisce qui ^^ restiamo in tema con i drama e   vi mostriamo  questi video,fatti dalla nostra Miha e dalla nostra Ale  (che ringraziamo)  speriamo vi piacciano,buona visione!!




By Miha







By Ale



Soddisfatti ...provate a dir di no se avete coraggio!!!

Dal Salty e' tutto...ancora buona Pasqua Minna!!!
xoxo
SKSS

Nessun commento:

Posta un commento