BOTTONIIIII


http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

venerdì 17 aprile 2015

Venerdi 17

Devo dirvelo, sono davvero entusiasta!!!
Le uscite anime di questa Primavera sono spettacolari!!!
Non ricordo altre stagioni cosi'!
Ma passiamo al dunque....
Anime nuovi!






Storia di amori, amicizia e passione per la cucina!! Dopo Bonjour Koiaji patisserie ecco un altro anime che ci fara' innamorare!!!
Il nostro protagonista raccoglie la sfida del padre, il grande chef Yukihira Jouichirou
 e S'iscrivera' ad una prestigiosa scuola di cucina...riuscira' a passare l'esame in una scuola cosi' dura?? Lo vedremo!!!

Cucina,sentimentale,slice of life







Altro anime della stagione primaverile...quest'anno ci ha detto proprio bene!! Ryu e Urara sono compagni agli antipodi!

Lei intelligente e attenta, lui il classico scanzafatiche. Un giorno per sbaglio, si scambiano un bacio....e i corpi!


Scolastico, sentimentale,romantico


Aggiornamenti:


E poi abbiamo il drama!!
Visto le bellissime giornate vi diamo questo!
MODALITA' SUMMER...ON!

Beach-Boys-1997-Japanese






Trama: Hiromi Sakurai vive alle spalle della sua fidanzata la quale, un giorno, stanca del suo comportamento irresponsabile, decide di cacciarlo di casa. Senza un soldo in tasca e con l' estate alle porte Hiromi prende la sua scassata Renault 4 e decide di recarsi in un luogo di mare... Durante il viaggio la macchina rimane senza benzina e si ferma proprio in prossimità di una spiaggia: Hiromi rimane incantato a guardare il mare, poi getta il suo orologio nell' acqua, convinto che con l' estate non gli servirà più.
Kaito Suzuki è invece un uomo in carriera che, a causa di un suo errore, viene rimosso da un importante progetto di lavoro. Decide di conseguenza di prendersi una vacanza, e parte anche lui per il mare. A bordo di un taxi Kaito incrocia Hiromi, intento a spingere la macchina in panne. Avendo già notato questo strano ragazzo dal finestrino del treno, decide di fermarsi ad aiutarlo.
L'arrivo dei due giovani non passa decisamente inosservato agli abitanti del piccolo paesello marittimo: all' inizio di una ripida discesa i due perdono il controllo della macchina, che acquista velocità travolgendo l' insegna di un minshuku, situato in riva al mare, e finendo la sua corsa dritta dritta in mezzo all' acqua con i due ragazzi aggrappati sul tettuccio del'automobile.
Una volta accolti al "Dragon Head" (questo il nome del minshuku) Hiromi approfitta subito della situazione e chiede a Makoto, nipote del gestore, un lavoro part-time. Kaito, molto composto, decide invece di rimanere come cliente. Al momento di pagare però si accorge di avere smarrito il portafogli e così i due vengono sistemati in camera insieme! Comincia per loro una difficile convivenza dovuta all' enorme differenza caratteriale: Hiromi è rumoroso e chiacchierone, mentre Kaito è posato e taciturno.
Di lì a poco viene recapitata a Masaru Izumi, proprietario del "Dragon Head", una lettera proveniente da Tokyo: il mittente è sua figlia Keiko, madre di Makoto, la quale desidera che la ragazza torni a vivere da lei in città. Masaru è intenzionato ad assecondare il volere di sua figlia, nonostante il parere contrario della nipote, pertanto decide di chiudere i battenti e mettere in vendita il locale. Hiromi e Kaito sono così costretti a fare i bagagli ed abbandonare il "Dragon Head"... Dopo i dovuti saluti, alla maniera di Hiromi, i due amici si separano: il primo si dirige in montagna e il secondo torna a Tokyo. Ben presto, però, entrambi si rendono conto di quanto manchi loro il profumo dell'oceano e decidono di farvi ritorno...





e aggiorniamo !

Image and video hosting by TinyPic



Minna buon fine settimana!!!
Sempre con voi...Noi!!!

XOXO SKSS

Nessun commento:

Posta un commento