BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

mercoledì 27 maggio 2015

Aggiornamento Drama mercoledi!

Gia' il titolo dice tutto!! Pronte a singhiozzare?? Nuovo Drama!!



1_litre_of_tears_by_dsnGiap

Genere:Drammatico
Trama.
Tratto da una storia vera

Aya Ikeuchi, una normale ragazza di 15 anni. La sua vita è simile a quella di tante altre sue coetanee: i primi amori, la famiglia, le attività del club di basket, lo studio e le amiche fanno parte della sua esistenza.
Tutto procede bene, finché qualcosa in lei inizia a non andare: non riesce più a coordinare come vorrebbe i movimenti, inciampa spesso, inizia a perdere il senso della distanza...
Preoccupata da ciò, la madre cerca di convincerla ad andare in ospedale per un controllo, ma la ragazza prende alla leggera il problema, attribuendo la causa di tutti questi "inconvenienti" al fatto che abbia dormito poco nell'ultimo periodo per potersi preparare al meglio all'esame d'ingresso della scuola superiore.
L'occasione per un check-up, però si presenta presto quando Aya a seguito di una brusca caduta, si ferisce al mento.
Il neurologo Mizuno Hiroshi, dopo aver fatto i dovuti controlli diagnostica alla ragazza una crudele malattia chiamata Atassia Spinocerebellare, che progressivamente le impedirà di parlare, camminare e muoversi liberamente.
La mamma è la prima a venirne a conoscenza e decide di non rivelare nulla a nessuno, cercando in vano di scoprire se esista qualche terapia che possa guarire sua figlia.
La realtà è dura da accettare: ben presto la vita di Aya non sarà più come quella di tante sue coetanee....

E poi compensiamo con due risate...


dnzwc6
Episodio 6
seconda stagione
Per stasera ci salutiamo...Buona visione!!
SKSS

Nessun commento:

Posta un commento