BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

venerdì 8 maggio 2015

Aggiornamento drama !!!


Sera ragazzi...che vi facciamo vedere stasera?!? Trovato!!!


MARY STAYED OUT ALL NIGHT

Genere: Commedia romantica


Trama: Wi Mary è una graziosa ma sfortunata ragazza che ha perso la mamma a quattro anni ed affronta con coraggio le difficoltà della vita a cui è sottoposta a causa di un padre irresponsabile sempre immerso nei debiti ed inseguito dai creditori. Vive in un appartamento ormai vuoto a cui è stato pignorato l’arredamento per l’ennesima volta, è un’appassionata spettatrice di drama ed il suo desiderio più grande è poter vivere una vita “normale”, cioè finire gli studi all’università e stabilirsi col papà stabilmente in una casa senza fughe e sotterfugi.

Per racimolare un po’ di contanti Mary si offre come autista per un’uscita serale di divertimento con delle amiche ma, in un momento di distrazione, investe un passante. Fortunatamente l’impatto risulta essere senza gravi conseguenze ed il ragazzo coinvolto si allontana velocemente dal luogo dell’incidente a casusa di un impegno urgente a cui deve partecipare. Per essere certa che l’investito non voglia sfruttare l’incidente per spillarle quattrini in un secondo momento, Mary l’insegue con l’intento di farsi firmare una delibera che la sollevi da qualsiasi problema futuro. Ed è così che conosce Kang Mu Gyul cantante-chitarrista talentuoso e molto attraente, con un passato difficile ed un presente un po’ incerto nonostante le numerose fan ne confermino la bravura e l’indiscutibile fascino.

Nel frattempo Wi Dae Han, l’inaffidabile padre della nostra protagonista, trova il modo di saldare tutti i suoi debiti e garantire un futuro agiato alla propria figlia, accettando di farla sposare con Jung In, figlio di un amico appena tornato dal Giappone (dove ha fatto fortuna) dopo vent’anni d’assenza.
Jung In è un ragazzo bello e raffinato disposto a tutto pur di far avverare il suo sogno e riuscire a produrre un drama, anche piegarsi ai capricci del padre che lo vuole accasare con una perfetta sconosciuta.
Intenzionata a rifiutare il matrimonio combinato Mary scappa di casa ed in combutta con le amiche architetta un finto sposalizio con Mu Gyul e spedisce al padre le fotografie della cerimonia, ma la trovata non sortisce l’effetto voluto, infatti il papà sentendosi minacciato decide di usare i documenti ed il timbro della figlia per iscriverla ufficialmente nel registro di famiglia rendendola legalmente sposata con Jung In.
Così di punto in bianco la nostra “eroina” si ritrova non con uno ma con ben due mariti!
Come si risolverà la questione?A quali conseguenze porterà l’imbarazzante triangolo matrimoniale?


Ed ora Aggiorniamo!!
http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/?t=70396871



                                                                                             BUZZER BEAT
Episodio 3
http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/?t=70395786



HANA YORI DANGO
The movie!!!

Per stasera è tutto!!Buona visione ragazzi!
SKSS

Nessun commento:

Posta un commento