BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

lunedì 1 giugno 2015

Aggiornamento Drama Lunedi!!!

Minna....konmbawa....vi allietiamo la serata con....




jpg

Genere:Drammatico

Trama:Michiru ha trovato impiego in un salone di bellezza ed è appena ritornata a Tokyo dopo più di 4 anni d'assenza; vive assieme al suo fidanzato Sousuke in un appartamento in affitto e che lavora nella sezione Child Welfare di un'azienda. La giovane donna diventa però presto vittima di violenza domestica e di bullismo nel suo posto di lavoro.

Ruka, la più cara amica di Michiru fin dai tempi del liceo, lavora a tempo parziale in un negozio di meccanica ed è una brillante pilota di motocross: ha un problema segreto che non può confidare a nessuno e le sue preoccupazioni e difficoltà diventano sempre più evidenti lungo tutto il corso della serie, fino a che si chiarisce sempre più con se stessa il fatto di essere lesbica.

Takeru è un truccatore professionista e parrucchiere di giorno, mentre di sera lavora come barista in un locale notturno; soffre di un doloroso passato che gli ha lasciato stigmi traumatici incancellabili e che viene scambiato per paura nei confronti delle donne e omosessualità.

I tre verranno ad incrociare le loro esistenze quasi casualmente: un lungo percorso d'amicizia e di scambio di confidenze ha inizio......


Non vedevo l'ora di vederlo!!! Ed ora aggiorniamo!!



v8j24h

Go,Single Lady 
episodio 11                   
Devil Beside you 
episodio 8





Buona visione!!!
SKSS

1 commento:

  1. ciao ragazze... volevo avvertirvi che l'episodio 8 di devil beside you sembra non essersi caricato... grazie mille per il magnifico lavoro che fate!!!!!!

    RispondiElimina