BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

domenica 21 febbraio 2016

Buona domenica!!

Buona domenica a tutti!!!

Partiamo con...





:stel: Genere:

Romance, crime, thriller

:stel: Trama:

Simon è un geniale ed eccentrico professore universitario che collabora con la polizia in qualità di profiler criminale. Da bambino visse negli U.S. con il padre e possiede un altissimo quoziente di intelligenza ma scarsissime doti emotive e relazionali che lo rendono piuttosto imbarazzante a livello sociale.
Jenny è una giovane laureata in lingue assunta da Simon per tradurre i documenti delle cause penali che ha gestito nel passato. Ella lo crede uno scrittore di romanzi gialli e, dopo qualche fraintendimento viene promossa ad assistente perché il nostro Eroe detesta interagire con gli altri ed è troppo pigro per interrogare i sospettati nei casi che la polizia gli sottopone. Empatica e mossa dal senso di giustizia è esattamente l’opposto del suo datore di lavoro e il loro rapporto è sempre sull’orlo di una crisi di nervi :
Ovviamonte nel risolvere i vari casi, i nostri Sherlock e Watson finiranno col piccionare - (trama tratta dal romanzo)


A seguire i soft sub di...



10r8ggw




:stel: Genere:

Commedia romantica/scolastica


:stel: Trama:

Yukari Hayasaka è una studentessa del liceo stanca della sua vita da studentessa. Viene in contatto con un gruppo di studenti di un'accademia di moda che hanno bisogno di una modella per la loro etichetta "Paradise Kiss". Yukari non sa nulla del mondo della moda ed è sconcertata dai modi eccentrici del gruppo, ma presto inizia ad ammirare il loro anticonformismo e la capacità di perseguire i loro sogni...

Grazie grazie grazie a i DORAMISTI ANONIMI!!!


Ed ora aggiorniamo:
Moorin school ep 10
Childless confort ep 12
Bromance ep 17
Madame Antoine ep 8
Because it's afirst time ep 4

Buona domenica a tutti e buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento