BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

venerdì 26 febbraio 2016

Eccoci gente!!!

Sempre cariche e sempre piene di materiale da rilasciare...cosa abbiamo per voi stasera???
Penultimo episodio!!!


Risultati immagini per academy award=.=''' dato che non mi ringrazia nessuno!!!
Mi ringrazio da solaaa!!!
Brava Me per aver tradotto to get her!!!!




I soft sub che vi proponiamo oggi sono di Line col nostro MIN HO...ringraziamo il DRAMAMANIA !!!



:stel: Genere:Romantico

Line-Romance-300x175:stel: Trama:La storia si svolge nella bellissima isola di Jeju 
(Corea del Sud).

Min Ho è un compositore e il suo produttore è insoddisfatto del suo lavoro. Per trovare l'ispirazione decide di recarsi al mare con la sua chitarra e il suo fedele amico, il cane Brown. Lì incontra una ragazza di nome Ling Ling, che gli chiede in lingua cinese di scattarle una foto. Min Ho crede che la ragazza voglia fotografare lui e sembra molto contento, ma la ragazza si spiega meglio e gli fa capire che deve fotografare lei, mostrando più attenzione al cane che a Min Ho.



Ed ora aggiorniamo!!!



Per stasera e' tutto....buona visione!
XOXO SKSS

Nessun commento:

Posta un commento