BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

lunedì 15 febbraio 2016

Lunedì sera...ok...DRAMA!!

Un altro Fansub ci ha dato il permesso per condividere il loro lavoro, e noi grate della cosa , lo mettiamo subito a vostra disposizione!!!
Ci sono stream e download!!!





A_Werewolf_Boy-cp-a001
:stel: Genere:
Fantastico/Romantico





:stel: Trama:

Sunee è una signora coreana che da anni vive negli Stati Uniti ma che a seguito di una telefonata ritorna in Corea a visitare la vecchia casa in cui ha vissuto da ragazza.
Rivedendo la sua vecchia casa, inizia un flashback, e Sunee ritorna a 50 anni prima, quando aveva 19 anni ed era una ragazza sola e malata che viveva con la madre e la sorella in una casa di campagna sperduta in un villaggio semideserto.
Una sera, Sunee, nel cortile di casa, incontra un ragazzo selvaggio, che si comporta più come un animale che un uomo: non parla, non sa leggere nè scrivere, e quando cala la notte ulula alla luna.
La madre di Sunee cerca aiuto presso le autorità locali, che però le rispondono che per quel ragazzo al momento non possono fare nulla, e così Sunee e la sua famiglia sono costrette a tenerlo con loro finchè gli assistenti sociali non riusciranno a trovargli un posto migliore.
Cosa accadrà tra la giovane Sunee e quello strano ragazzo-lupo?

34a1966a8511d10c05f5aea12d160d1cfb847caf_mEd ora gli aggiornamenti!!

-Remember episodi dal 12 al 15

Per gli amanti del montaggio raw e sub oggi abbiamo anche ....

-Always...per So ji Sub ringraziamo Dio ,la natura e la madre...per il movie ringraziamo il Mist Fansub!!


:stel: Genere:

Drammatico/ Romantico

:stel: Trama:

Interpretato da So Ji Sub e Han Hyo Joo e diretto da Song Il Gon, "Only You" racconta la triste storia d'amore di un pugile e di una donna che sta perdendo la sua vista.
Cheol Min è un ex pugile di livello superiore, ma a causa di una cicatrice nel suo cuore, si estranea dal mondo.
Jung Hwa è una donna brillante che lavora come telemarketer, e sta perdendo la sua vista.
Cheol Min passa il suo tempo lavorando in una stretta biglietteria presso un parcheggio. Ma un giorno, Jung Hwa appare davanti a lui...


Nessun commento:

Posta un commento