BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

venerdì 19 febbraio 2016

Vamipire.....Drama!!!

A noi ragazze le storie di vampiri piacciono ed e' per questo che stasera vi facciamo vedere...

Love in Time  ...in stream offerto da viki!!!                                                                           :stel: Trama:
Il drama segue la storia d'amore tra un freddo vampiro di 224 anni e una giovane ragazza umana.

Crescendo in un paese e nascondendosi per 200 anni, l'uomo è passato attraverso enormi cambiamenti, tra cui l'aver sperimentato l'omicidio del suo amore da parte di un demone. È sopravvissuto perché un vampiro lo ha salvato. Lui ha il cuore spezzato, ma non riesce a piangere finchè incontra l'energica protagonista femminile.
Il ragazzo ha un corpo immortale, mentre la ragazza vivrà solo fino a 80 anni, il Cielo sta giocando con loro o il loro incontro è voluto dal Cielo?
  
Mr_Idol-p3Poi riproponiamo...Mister Idol...i soft sub sono dell'Amnos!!


:stel: Genere:Musica

:stel: Trama:

Oh Goo-Joo è una produttrice musicale, ma dopo la morte di uno dei membri del gruppo Mr. Children decide di lasciare un pò lo show business per un po', visto che dentro di lei si dava la colpa per quello che era accaduto. Tornata dopo tre anni, non ha più a che fare con i Mr. Children, ma con un nuovo gruppo che ai suoi occhi non diceva molto. Impuntandosi con i colleghi per riavere a che fare con i Mr. Children ritenuti ormai sorpassati, decide di abbandonare la compagnia per il quale lavorava e di lavorare da sola, riunisce così i vecchi membri dei Mr. Children e comincia così le audizioni per il cantante ormai scomparso...
Lee Yoo-Jin è un ragazzo povero con un figlio e che fa mille lavori per mantenere lui e il figlio, fa parte di una piccola band e in strane circostanze incontra Oh Goo-Joo, che dopo aver sentito le sue capacità vocali, lo vuoi a tutti costi come nuovo cantante dei Mr. Children. All'inizio Lee Yoo-Jin non accetta, ma dopo per vari cose che succedono è costretto ad accettare, perché anche se il suo sogno è cantare, non era quello di farlo in una boy band così, ma bensì con la sua vecchia e sgangherata band.

Ecco che così cominciano le avventure per la scalata al successo, ma soprattutto per riuscire ad arrivare al famoso Music Festival.
Ce la faranno i Mr. Children a diventare famosi e battere gli altri cantanti al famoso Music Festival?


E siccome sentiamo l'esigenza di dare e dare ancora ecco qui....
http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/?t=71888300
DEVIL BESIDE YOU Ep 5
Grazie  a Tita!!!

Ed ora aggiorniamo!!!

Per oggi e' tutto!!! XOXO SKSS

Nessun commento:

Posta un commento