BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

domenica 22 maggio 2016

Domenica Dramosa XD

Annyeong ~

Buona Domenica a tutti ^^ 
e scusate se arrivo ora!

Ieri ho visto un bel diciamo film XD 
 con Park Seo Joon ^^ lo conoscete,veeero??
Ma sicuro,che lo conoscete.
 Chi ha già visto Dream High 2  e soprattutto She was Pretty
non può non conoscerlo u.u

http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/?t=72538945

Drama Festival: The Sleeping Witch
  
Ah Mi che è rimasta in coma per 16 anni, dopo un esplosione al liceo, finalmente apre gli occhi. La sua memoria è rimasta indietro nel tempo a 16 anni fa, ma siamo già nel 2013. Ah Mi cerca il suo fidanzato Cho Young Kyung, però nessuno sembra conoscerlo. Una strana situazione di viene a creare quando Ah Mi insieme a Himchan, un ragazzo che si trova nella sua stanza nel momento in cui si sveglia, scopre che chiunque è stato coinvolto nell'esplosione del liceo si trova nell'ospedale. Le domande inizia a fiorire. Perché Ah Mi si trovava nel laboratorio con il professore di fisica? Chi Youn Kyung esiste sul serio o è solo un frutto dell'immaginazione di Ah Mi?

 
Mistero/Romantico










Buona visioneeeee

-SKSS



 

 

Nessun commento:

Posta un commento