BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

martedì 18 ottobre 2016

Pubblichiamo!

Hitorijime ch 2
Grazie a ILA e a Paola per questo cap ^ ^
e grazie nita per la correzione!

^ ^ ce lo avete chiesto e lo stavate aspettando! Benché fossimo rimasti senza traduttori giappo vi avevo promesso che l'avremmo cmq continuato =3 ed eccolo qui!

Cercasi STAFF :
Ciao ragazzi! ^ ^ dateci una mano! 


  • Cerchiamo qualcuno che corregga i manga prima di pubblicarli: Richiesta buona conoscenza dell'italiano per individuare gli errori =) non chiediamo esperienza solo buona volontà ^ ^



  • Cerchiamo addetti  che si occupino di inserire i testi nelle pag manga ( spiego tutto e fornisco i programmi, basta non essere impediti ^ ^) Non serve conoscere lingue!


  • Cerchiamo traduttori GIAPPONESI e CINESI e SPAGNOLI Se conosci qualcuno che sappi una di queste lingue, ti prego digli di contattarci ^ ^ non ci sono limiti di età, non serve usare programmi e non richiede molto tempo!

  • Cerchiamo TRADUTTORI DRAMA! Ti piacciono i nostri drama? Ami il nostro sito, perchè mettiamo tutto in streaming e non devi scaricare e ricaricare i sub? ^ ^ dacci una mano!!! tradurre non è difficile come si pensa! Basta conoscere l'inglese contattaci e fai una prova ^ ^
SaltyKissesShojoScan@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento