BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

martedì 14 febbraio 2017

💘San Valentino💘





Oggi è la giornata dell'amooore non siete felici? Io NO, sarà perchè sono 
single.... tutti fidanzati ed io , chi ci pensa a me? Beh ci pensa il Salty lasciate fare a noi 😎
E per chi è fidanzata e vuole rottamare il suo boy ? No problem il Salty pensa pure a voi.
Mentre per chi è felice con il suo ragazzo e sta per passare una serata fantastica? Oltre ad avere la mia maledizione, ha la mia disapprovazione perchè non vedrà il post...ah ben vi sta non sapete cosa vi state perdendo 😝


( Io che sono fidanzata mi dissocio da quanto detto sopra!!! Sono fidanzata ma al post non ci rinuncio XD chi ha detto che se sono fidanzata non posso amare anche i ragazzi di manga anime e drama 0.0 mica è tradimento!!! )by Tita ^ ^

Quindi buon San Valentino e questo è il nostro regalo !


Drama: 

Kira ama disegnare, è una ragazza che parla poco ed è molto chiusa in se stessa. Rei invece è l'opposto, all'apparenza molto superficiale e dongiovanni, ama le moto e la velocità. Entrambi nascondono ferite che li hanno segnati nel profondo e troveranno nell'altro la forza di superare il loro dolore e guardare al futuro con nuova speranza.





Manga: 


Sabaku No Harem ch9 P1
 Grazie Chivi per il capitolo!!!










Anime:

Risultati immagini per Chaos;Head


Nishijou Takumi crede di essere perseguitato da un serial killer. Le sue avventure lo porteranno ad entrare in contatto con Sakihata Rimì, ragazza che inizialmente ritiene un'assassina, ma che con l'evolversi della storia diventerà una persona molto importante per lui.





Buon San Valentino a tutti fidanzati e non, oggi è
 il giorno dell'amore godetevelo a pieno ^^💕💋

Nessun commento:

Posta un commento