BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

giovedì 2 marzo 2017

BL del Giovedì!


Oggi per il ciclo BL ecco a voi
Just friends? – 친구사이?



Just Friends?’ è una storia di coming out molto toccante. Seok -i e Min -soo sono una coppia. Mentre Seok – i è in visita a Min -soo, che sta scontando il suo periodo di leva obbligatoria nell’esercito coreano, i due vengono ospitati dalla madre di Min -soo, arrivata senza preavviso per il congedo del figlio. Questo rende la riunione imbarazzante, visto che la mamma non sa che suo figlio è gay.
Mentre la mamma si reca a pregare in chiesa, i due si intrattengono in maniera affettuosamente vivace, ma naturalmente vengono sorpresi… Nonostante questo, i ragazzi vogliono essere rispettosi verso la madre di Min-soo, nel mentre cercano di avere insieme il più tempo possibile.
Essere gay in Corea non è illegale, ma è ancora fortemente disapprovato. Ancora di più per un militare, per il quale un rapporto gay è considerato illegale! Su questo divieto è stata fatto un ricorso costituzionale, che purtroppo ha avuto un esito negativo, affermando che ” la necessità di mantenere la disciplina ha la precedenza sulla libertà sessuale individuale». Si tratta di una chiara violazione dei diritti umani, alla quale una Nazione che voglia mantenere il suo posto fra le prime nazioni civili del mondo dovrà mettere riparo.


E Per i MANGA Oggi esce:

Marugoto ch 1P2
Grazie Vitt per la traduzione!
Grazie Flo per L'editing!
e grazie Est per la correzione! ^ ^

Nessun commento:

Posta un commento