BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

giovedì 16 marzo 2017

👉 Giovedì BL + SWP

Buon Giovedì!
Oggi per voi un BL giapponese tratto da un manga ^^

A Candy House
Trama: Fin da quando era un bambino, Maeda Taiki è sempre stato magrolino e sciatto; non è mai stato popolare. Per queste ragioni, voleva, almeno da adulto, riuscire ad avere un buon senso della moda; per questo diventa assistente in un negozio di abbigliamento in un noto Centro Commerciale di moda.
Qui conosce qualcuno che gli piace .... un dipendente del dipartimento centrale del Centro: Yagii Haruhisa.
Yagii non è solo gentile, ma anche molto bello e amichevole con tutti quelli che incontra. E' una persona che Maeda, semplicemente, non può fare a meno di ammirare.
Tuttavia, Maeda è consapevole del fatto che non ha alcuna possibilità con qualcuno come Yagii ... fino a che - un giorno - Maeda fa una domanda imbarazzante che provoca Yagii ...e ottiene così il suo primo bacio...


E poi ecco a voi qualcosa che ci avevate proposto di inserire al forum ^^ non ce ne siamo dimenticati ❤ 

La versione cinese del drama She was pretty offerta dal team di Viki!

Pretty Li Hui Zhen

Trama: Li Hui Zhen era bellissima, ma il declino della sua famiglia e altre disavventure hanno segnato la sua bellezza e il suo aspetto è peggiorato nel tempo. Il suo primo amore, Bai Hao Yu, era un ragazzo senza doti eccezionali, ma con gli anni è diventato bellissimo e di successo. Quando Li Hui lo rivede dopo anni, scopre che la fortuna ha voltato le spalle a lei per dirigersi verso Bai Hao! Incontrarlo è per lei troppo imbarazzante, per cui chiede alla sua coinquilina Xia Qiao di fingersi lei. Coincidenza vuole che Bai Hao diventi il capo di Hui Zhen e lentamente, senza conoscere la vera identità della ragazza, si sentirà attratto da lei. Lin Yi Mu è il capo reparto e farà subito amicizia con Hui Zhen. La ragazza riuscirà a liberarsi delle sue insicurezze e tornare a essere quella che era prima?


Nessun commento:

Posta un commento