BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

giovedì 15 giugno 2017

Giovedì BL ~

Oggi per il ciclo bl... 

🎺🎺🎺

Formula 17

Si tratta di una commedia romantica incentrata su un’avventura estiva del protagonista che, durante le vacanze scolastiche, intraprende un viaggio verso Taipei per conoscere di persona il ragazzo gay con cui sta chattando da tempo, alla ricerca di una storia non più virtuale ma reale.
Oltre alla piacevole regia, non è trascurabile la presenza di alcuni attori (primo fra tutti il delizioso Tony Yang che interpreta il protagonista Tien Tsai), già visti nella serie TV taiwanese “Crystal boys“, già presentata in questo blog.
Tien-tsai quindi prende il treno e va a Taipei per conoscere di persona l’amico conosciuto su internet (Kevin).
Essendo un ragazzo molto romantico e sognatore, Tien Tsai crede fermamente nell’esistenza del “grande Amore”, quello con la A maiuscola (porta con sé persino un libro intitolato Love is a Kind of Faith). Ovviamente rimane molto deluso quando Kevin gli propone di fare semplice sesso, senza alcuna implicazione sentimentale.
In un bar gay dove si reca la sera stessa incontra l’ex compagno di classe Yu, ma lì vede anche per la prima volta Tie Nan, noto per esser un rubacuori senza scrupoli, a cui nessun ragazzo è mai riuscito a resistere.
Ovviamente anche anche Tien-tsai rimane immediatamente soggiogato da Tie Nan.
Riuscirà Tien-tsai a trovare il grande amore nella grande città, come aveva da sempre sperato e sognato?



Buona visione 💋 

Nessun commento:

Posta un commento