BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

lunedì 9 marzo 2015

Aggiornamenti!

Ditemi la verita'...com'e' stato il vostro lunedi'?
Vabbe' dai...cerchiamo di renderlo migliore...


Prima di tutto facciamo i nostri piu' grandi auguri ad Ale con tutto il cuore!!


e poi pensiamo a voi... quindi...

Drama!!

La quindicenne Soo Yeon (Kim So Hyun), figlia di un assassino, è vittima di bullismo sia nel quartiere dove vive con la madre, che a scuola. Jung Woo (Yeo Jin Ku), studente trasferitosi da poco nella sua stessa scuola, inizia ad interessarsi a lei e a proteggerla. Dall'amicizia all'amore il passo è breve, tuttavia arriva il tragico imprevisto che li costringe a separarsi.Passano così 14 lunghissimi anni...........
Han Jung Woo (Park Yoo-Chun) è diventato un detective cinico e spietato che ha ancora nel cuore il suo primo amore; Lee Soo Hyun (Yoon Eun-Hye) è una stilista esordiente, forte e brillante all'apparenza ma che in realtà nasconde ancora delle profonde ferite interiori. Kang Hyung Joon (Yoo Seung Ho) è il suo fidanzato, che sotto il suo essere gentile e premuroso cela una tremenda sete di vendetta nei confonti di Jung Woo, figlio del suo fratellastro.A chiudere il quadrilatero c'è Nam Eun Joo (Jang Mi In Ae), sorellastra di Soo Yeon e goffa artista webtoon dal caldo temperamento che finge di essere uno zuccherino di fronte a Jung Woo per cui ha preso una cotta da ragazzina.


Anime nuovo!!!


Junketsu no Maria SUB ITA




Nel Medioevo durante la Guerra dei Cent’anni tra Inghilterra e Francia, una potente strega di nome Maria viveva in un bosco segreto con i suoi familiari. Lei odiava la guerra che si combatteva intorno a lei e talvolta amava creare qualche problema alla Chiesa che, secondo la giovane strega, nulla faceva per fermare il conflitto. I suoi interventi, tuttavia, sembravano andare contro i piani del Cielo, guadagnandosi così l'attenzione dell'Arcangelo Michele... questa è la storia di Junketsu no Maria!


Nessun commento:

Posta un commento