BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

domenica 19 luglio 2015

Il Drama Domenicale!

Eccocci come sempre puntualissimiiiiii... e chi ce ferma!!ahahahah!! Oggi ho per voi un altro drama 2015, visto che vanno di moda i drama presi dai webtoon, dovevo farvelo vedere no?! ù.ù Bene... ve lo presento :
Scholar Who Walks The Night
:stel:Genere:Romantico, fantasy, storico

:stel:Trama:Kim Sung Yul è un intellettuale di più di 150 anni, perchè una maledizione lo rese vampiro. Dedica la sua vita alla protezione di Joseon ed ha condannato se stesso ad una vita di solitudine, finchè non incontra Yang Shan, la figlia di una nobile famiglia decaduta che per raccimolare qualche soldo si veste da uomo e vende libri, con la speranza di emigrare in Cina nella dinastia Qing. Il Principe ereditario è innamorato di lei, ma è già promesso sposo a Hye Ryung, una gentildonna che è identica alla donna che amò Sung Yul quando ancora era umano.
Si scoprirà essere innamorata di Sung Yul anche la disillusa gisaeng Soo Hyang, che lui ha cresciuto dopo avergli salvato la vita da bambina.Lee Soo Hyuk sarà il vampiro antagonista che farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al principe.

 Aggiorniamo :
One Litre Of Tears ep 9
buona visione e buona domenica *___* SKSS XoXo

Nessun commento:

Posta un commento