BOTTONIIIII



http://saltykisseshoujoscans.forumfree.it/m/

mercoledì 15 luglio 2015

Mercoledì Dramoso ù.ù

Buona seraaaaaaaa a tutti... eccoci oggi è mercoledì ciò significa che il fine settimana si avvicina, dai +_+, tenete duro che presto passerà, e noi per alleggerirvi il tutto vi proponiamo un
nuovo drama!!

:stel:Genere:Romantico, drammatico



:stel:Trama:Go Eun Sung torna in Corea dopo aver passato alcuni anni a studiare negli Stati Uniti. Il suo legame molto stretto con il padre ha sempre suscitato invidia nella sorellastra e nella matrigna.

Tornata a casa, si accorge di aver scambiato la propria valigia con quella di un certo Sun Woo Hwan, il quale, quando riceve la telefonata di Go Eun Sung, le chiede di raggiungerlo. Una volta arrivata, la ragazza è costretta a pagare il conto del locale e a riaccompagnarlo a casa, poiché ubriaco. Da subito Hwan si fa conoscere come un individuo ricco, viziato, arrogante e decisamente stronzo; proprio il contrario di Eun Sung che è una ragazza forte e determinata ma gentile e altruista. Quando Eun Sung scopre che lui l'ha portata in un albergo, senza sapere che lui vive effettivamente lì, gli molla un pugno sul naso e se ne va.

Nel frattempo l'azienda del padre di Eun Sung è in bancarotta. E, quella stessa sera, mentre cerca di tornare a casa ubriaco, il padre di Eun Sung viene colpito alla testa e derubato dei suoi oggetti personali (fede e orologio) e soldi. L'indomani, quando si risveglia, ascolta la notizia al televisore di un supermercato: tutti lo credono morto. Il ladro che l'aveva colpito e derubato era stato vittima di un’esplosione, durante la notte ed era stato identificato solo tramite gli oggetti personali che invece appartenevano al padre di Eun Sung. L'uomo, la cui azienda è in bancarotta, approfitta della situazione, pensando che se tutti lo credono morto, la sua famiglia potrà almeno ricevere i soldi dell'assicurazione per ripagare i debiti.
Intanto Go Eun Sung va all'appuntamento datole da Hwan per riprendersi la propria valigia, ma lui, intento a vendicarsi, non si presenta, divertendosi a farla aspettare, trascorrendo il suo tempo con Seung Mi, la sorellastra di Eun Sung.
La matrigna della protagonista, chiamata a riconoscere il cadavere completamente carbonizzato, conferma che sia suo marito vedendo l'orologio e la fede. Mentre Eun Sung aspetta Hwan, riceve l'orrenda notizia della morte del padre. Corre dalla sua matrigna in lacrime per chiedere spiegazioni e per vedere il corpo del padre, ma lei lo ha già fatto cremare.
Giorni dopo il funerale, la matrigna finalmente fa ciò che ha sempre voluto fare: con la scusa di non avere soldi a sufficienza, manda via Go Eun Sung e suo fratello autistico dicendole che se la devono cavare da soli. Eun Sung a questo punto è sola, con pochi soldi, senza una casa e con un ragazzo autistico a cui badare. Ma proprio quando sembra che le cose si stiano per mettere meglio, suo fratello sparisce lasciandola completamente sola. Ma il fato ha in servo ben altro per Go Eun Sung, che riceverà l'aiuto di una vecchia amica, l'aiuto inaspettatto di un ragazzo appena conosciuto, che si preannuncerà essere il suo salvatore, ma soprattutto l'aiuto di una vecchietta che soffre d'amnesia, la quale le cambierà completamente la vita.


ed ora aggioriamo:
buona visione a tutti ^^ SKSS


Nessun commento:

Posta un commento