BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

venerdì 30 ottobre 2015

INFO!!!!

Ciao a tutti ragazzi! QUESTA NOTIZIA E' RIVOLTA AI TEAM !!!!!
SO CHE SOLO VEDENDO QUEsTO LOGO VI VERRA' IL NERVOSO!!!
Molti di voi negli ultimi mesi mi hanno contattato per avvertirmi che su MangaEden stavano caricando tutti i manga senza rispettare i team che li avevano tradotti e io con voi ho condiviso l'irritazione!
Come tutti saprete da qualche gg Bato.to ha inserito l'iscrizione obbligatoria e siamo quindi corsi ai ripari per agevolare gli utenti caricando anche su itascan...

Ripensando a manga eden mi sono chiesta dato che tanto già caricano i nostri manga perchè non caricarceli noi... Ho quindi contattato i gestori del sito (già rassegnata a non avere risposta!) che si sono inaspettatamente dimostrati molto gentili e disponibili!
Hanno subito creato una sezione Team scan e sono convinta che si possa trovare un compromesso.
Quindi benchè io sappia che molti di voi non condivideranno per motivi etici, (in quanto molti dei nostri manga sono stati rubati dagli utenti e ricaricati e anche per il fatto che ci sono molti manga editi in italia)mi sembra corretto avvertirvi ed invitarvi a contattare su fb manga eden in modo da appianare le divergenze ristabilire un ordine e se possibile utilizzarlo come nuova piattaforma con i giusti riconoscimenti!

Contatterò personalmente i team che mi avevano scritto segnalandomi la cosa e chiedo gentilmente agli utenti di diffondere e far arrivare il messaggio agli altri team che conoscete!



Nessun commento:

Posta un commento