BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

mercoledì 11 novembre 2015

E' mercoledi...

buona sera a tutti oggi per voi vi riproponiamo questo drama davvero fantastico chi non lo conosce lo dovrebbe vedere perchè vi insegnerà molto!

Trama:"1 litre of tears" (in originale Ichi rittoru no namida, 1リットルの涙) è un dorama mandato in onda nel 2005 tratto da una storia vera.
La trama parla di una quindicenne di nome Aya Ikeuchi, una normale ragazza carina, studiosa, con tanti amici, una passione per il basket e una cotta per un suo senpai. Unico difetto: è molto sbadata e inciampa di continuo.
La storia comincia col suo ingresso al liceo, dove farà nuove amicizie e incontrerà uno strano ragazzo di nome Haruto. Un giorno Aya inciampa e cade per l'ennesima volta, procurandosi una brutta ferita al mento. Sembra solo un banale incidente, ma in seguito a dei controlli in ospedale ad Aya viene diagnosticata una rara e inguaribile malattia di nome atassia spinocerebellare, che provoca una sorta di necrosi del sistema nervoso. Così la vita di Aya, che d'ora in avanti dovrà andare avanti con la consapevolezza del suo destino, viene sconvolta completamente, fino al preannunciato epilogo.



La ricerca del Fiore del vampiro continua ^^ ....

Ringraziamo la nostra Anto  ♥ per questo nuovo episodio di..
aggiornamenti 
Vampire Flowers ep 3
falling for challenges ep 4
the village:achiara's secret ep 09 e 10

 anche per oggi è tutto! XoXo SKSS


Nessun commento:

Posta un commento