BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

mercoledì 18 novembre 2015

Mercoledi' gente.....

Un mercoledi fantastico direi perche oggi vi diamo....





 DEVIL BESIDE YOU



Qi Yue finalmente ha trovato il coraggio per confessare il suo amore a Yuan Yi, scrivendogli una lettera. Ma il capitano della squadra di basket universitario non sente il richiamo della ragazza, passa oltre non accorgendosi di nulla, perché indossa delle cuffie e sta sentendo la musica a tutto volume. Così quando Qi Yue riapre gli occhi, chiusi per l’imbarazzo e la concitazione, le si para d’innanzi il teppista Jiang Meng, figlio del rettore, che fa il brutto e il cattivo tempo nell’ateneo. Il “diavolo” afferra la lettera e minaccia di rivelare il contenuto a tutti, se la protagonista non gli farà da schiava. Ma vi è di più, la madre di Qi Yue si sta per risposare e indovinate di chi è padre il futuro marito…







Perche' ogni promessa e' debito!!!

Grazie ad Eli per l'episodio 1
e ad Anto per la revisione...e se non ci fosse stata il nostro boss a smontare e rimontare il video....non credo lo avreste mai visto!!! Quindi grazie Tita!!!!

Aggiornamenti:

The village: Achiara's sectret ep 11




ToyotaLeeMinHo






e poi per voi non abbiamo solo Mike oggi ma anche un altro grande amore del salty! eccolo Lee Min Hoo


Trama:Un giorno Lee Joon si risveglia in ospedale privo del ricordo di se steso e delle circostanze che lo hanno portato su quel letto.


Il dottore gli mostra il suo cellulare e lo accompagna alla sua auto, con la quale è stato portato in ospedale un mese prima, dopo un'aggressione.

Grazie all'alta tecnologia della sua auto e ad una canzone Joon riesce a ricordare chi è la donna che vede nei suoi ricordi, Sohee.

Decide di andare subito da lei, ma per caso, fermandosi a mettere benzina, Joon scopre che il suo gemello, Kwon, è evaso di prigione. Adesso è tutto chiaro, il fratello voleva toglierlo di mezzo ed impossessarsi della sua vita.
Adesso il compito di Joon è far capire a tutti che l'altro è solo un impostore, ma non sarà facile visto che sono come due gocce d'acqua... Identici.




Sub e Streaming a cura del AMNOS Forum che ringraziamo andate a visitare il loro forum!



per oggi è tutto! buona visione XoXo SKSS

Nessun commento:

Posta un commento