BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

giovedì 17 dicembre 2015

Stasera drama...

...offerto da Viki stasera vi diamo...CITY HALL!!!



:stel: Genere: Commedia Romantica

:stel: Trama:Il drama ha inizio nel pieno svolgimento delle elezioni del capo del villaggio di un piccolo centro rurale. Fra l’indifferenza dei cittadini, i due candidati si sfidano nella sala comunale davanti agli elettori che sono più occupata a mangiare che ad ascoltare le loro arringhe. Alla votazione, che per alzata di mano decreterà il vincitore, Mi Rae è l'unica che si mantiene neutrale.
Shin Mi Rae, simpatica trentaseienne, lavora come impiegata di decimo livello presso il comune di Inju, cittadina di 130.000 anime, ed in sette anni di lavoro non ha mai fatto il benché minimo passo in avanti nella sua carriera, grazie al suo carattere poco diplomatico ed altruista, del tutto contrario alle astuzie polititiche che avvengono all'interno del suo luogo di lavoro. Arrotonda il misero stipendio facendo l’imbianchina e mille altri lavoretti.
A causa delle sue precarie condizioni economiche, decide di partecipare ad un concorso di bellezza indetto dal corrotto Sindaco Go e dall’intrigante assessore Min Joo Hwa. In questo frangente fa la sua comparsa Jo Gook, funzionario di quarto livello, bello, ricco, affascinante e con ottimi agganci politici, il quale è stato spedito, suo malgrado, a Inju come vice sindaco con il compito di liberarsi di Go.
Mi Rae e Jo Gook si incontreranno molte volte: per lei sarà pura attrazione e lui penserà di aver conosciuto un’eccentrica un po’ pazza.
Miracolosamente Shin Mi Rae riuscirà a vincere il concorso di Miss Baendaengi (Miss Aringa), ma la sua felicità durerà ben poco...



Buona visione!!
XOXO SKSS

Nessun commento:

Posta un commento