BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

domenica 31 gennaio 2016

Domenica Drama!

Buona domenica ^^ oggi per voi un nuovo drama offerto da Viki
una commedia romantica con la bravissima Jang Na Ra (Fated to love you ,I remember you)

One More Happy Ending

Han Mi Mo (Jang Na Ra), Baek Da Jung (Yoo Da In), Go Dong Mi (Yoo In Na) e Hong Ae Ran (Seo In Young) un tempo erano le componenti del gruppo idol “Angels”. Han Mi Mo adesso ha divorziato e lavora come rappresentante di una agenzia di “seconde” nozze e fornisce risposte sincere alle sue clienti che sperano di risposarsi. Anche la sua ex-compagna di band, Baek Da Jung rappresenta la stessa agenzia matrimoniale, ed anche lei ha divorziato dopo aver sposato un uomo ricco. Go Dong Mi adesso è una insegnante delle elementari, è single e si sente sola mentre Hong Ae Ran lavora per un sito di acquisti on-line. Song Soo Hyuk (Jung Kyung HO) è un giornalista e padre single. Ha un amico, Go Hae Joon (Kwon Yool) anche lui single e di professione fa il medico. Song Soo Hyuk e Goo Hae Joon si troveranno coinvolti nella vita di queste quattro amiche… cosa ne verrá fuori?

Nessun commento:

Posta un commento