BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

mercoledì 3 agosto 2016

Buon mercoledì!!

Drama di oggi!!!


ANOTHER OH HAE YOUNG

Trama a cura dell' Oruente Express
Si tratta di due donne di nome Oh Hae-Young e delle loro vite che si intrecciano perché condividono lo stesso nome, e un uomo, Park Bo Kyung, che ha la capacità di vedere il futuro.
Il problema è che non solo condividono il nome Oh Hae-young, ma hanno anche la stessa occupazione, che è probabilmente il problema più grande. Entrambe lavorano per delle grandi aziende di catering (o forse la stessa?), una Hae-young è a capo della squadra, mentre l'altra Hae-young è un vice responsabile.
Kim Ah-Joong è per il ruolo del vice responsabile.

Oh Hye Young, non è mai stata in grado di aprire le sue ali durante la scuola a causa del maggiore talento e popolarità dell'altra Oh Hye Young. Attualmente è ormai da molti anni un assistente di direzione nel suo lavoro nel settore della ristorazione. Ha una personalità brillante, ma tiene la tristezza dentro.

Poi c'è anche un uomo che cerca di allontanarsi dalle due, ed ha la capacità di vedere nel futuro, Park Do Kyung. Lui è anche il miglior regista audio del paese la cui perfezione nel suo lavoro si riflette anche nel suo aspetto. L'unica cosa che non si preoccupa sono le donne, ma guadagnando la capacità di vedere il futuro, un giorno, si intreccia con Oh Hye Young.

Commedia romantica

Nessun commento:

Posta un commento