BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

martedì 20 marzo 2018

Giovedì BL

Like Love
Huang Lige è Mai Ding.
Il personaggio: Mai Ding è il tipico ragazzo sciocco, carino e innocente della porta accanto, nel quale tutti si possono identificare. Ha un carattere leggero e solare. È molto semplice, diretto, sincero e con il cuore in mano. Non cerca di manipolare nessuno e si leggono molto facilmente le sue intenzioni. Per lui si vorrebbe sempre il meglio.
Kong Chuinan è An Ziyan.
Il personaggio: in apparenza è freddo, crudele e prepotente, ma con le sue azioni può sciogliere il cuore. Ecco perché alla fine tutti lo amano e vorrebbero essere amati da lui. An Ziyan potrebbe sembrare avaro nel dare amore, rispetto a Maiding che lo dimostra apertamente, ma il suo amore viene segnato dai sacrifici che compie all’insaputa dello stesso Maiding. Sembra che faccia il bullo con Maiding, ma è anche quello che lo protegge di più.
La storia si svolge in un campus universitario, dove i protagonisti An Ziyan e Mai Ding sono vicini di camera negli alloggi degli studenti.
Mai Ding, appresa la bisessualità di An Ziyan, è il primo a fare le prime mosse e naturalmente, dopo un po’ di scintille, scoppia l’attrazione reciproca.
Via via che il loro rapporto si rafforza, incontra l’ostilità di familiari e amici. Mentre la sorella di An Ziyan si oppone strenuamente, la sua ex fidanzata Bai Xiaosi lo appoggia segretamente nel raggiungere il suo scopo.

CERCHIAMO TRADUTTORI DRAMA!!!! 
CERCHIAMO CLEANER!!!!
     CERCHIAMO GESTORI PER LA SEZIONE ANIME!!!

MANDACI UN EMAIL QUI
👇👇👇
Saltykissesshojoscan@gmail.com 

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!  ^ ^ VOTATECI!!!
Ragazzi il Salty questo mese concorre in top forum!
Quindi aiutateci e votate!!!! ^ ^
Cliccate ---> (QUI)
Cliccate su Accedi in alto a sinistra e dopo aver messo il pallino su SaltyKissesShojoScan 
completate con Vota ^ ^ grazie!

Nessun commento:

Posta un commento