BOTTONIIIII


https://saltykissesfansub.forumfree.it/

lunedì 20 luglio 2015

COMUNICAZIONE IMPORTANTE


A tutti gli utenti..... Da oggi riceviamo messaggi di accusa!!! Vorrei dire a tutti quelli che ci seguono che tutti manga sono tradotti da noi! Mentre per gli anime abbiamo ripetuto piu volte che la maggior partre non sono nostri ma che ci limitiamo a raccoglierli dal web e non dai siti purtroppo gli anime sono ovunque e per sapere i traduttori bisognerebbe controllarli ad uno ad uno.... Non ci riempiamo le tasche con le pubblicita ma voi lo sapete che grazie ai vostri click raccogliamo soldi per comprare i manga e pagare i supporti
Quindi ringrazio tutti quelli che ci seguono e se nel caso stufi di rispondere alle critiche dovessimo chiudere ci scusiamo di cuore!

8 commenti:

  1. Ma chi sono questi?!MA IO LI PRENDO A CAN CAN IN FACCIA!

    RispondiElimina
  2. chi sono li ammazzo io...li... li ... MAREMOTO DI NETTUNO AZIONEEEE !!!!!

    RispondiElimina
  3. Non concentratevi sulla gente invidiosa, ma su tutti quelli che come me apprezzano tanto la vostra pagina. Spesso clicco (aiutaci a comprare i manga) per supportare il vostro duro
    lavoro.

    RispondiElimina
  4. Lasciate perdere questi commenti pieni di invidia e falsità anzi ridete appena li guardate e lavorate come avete sempre fatto!!! Perchè a noi piace quello che fate e ci dispiacciamo quando leggiamo certe cose!!!

    RispondiElimina
  5. Brave è cosi che SI FA fregatevene di cosa pensa Questa gente :D

    RispondiElimina
  6. No vi prego non chiudete! Dovete essere superiori a certa gente!! Non cadete nella loro trappola!!! Ricordate che avete tutto il nostro appoggio!

    RispondiElimina
  7. E poi quella di raccogliere tutti gli anime in giro per il web è un'idea fantastica! Ho visto anime che non sarei mai riuscito a vedere se non fosse per voi. Grazie di tutto!

    RispondiElimina